Alan Horn, presidente del Consiglio d’amministrazione della Disney ha annunciato durante il D23 Expo che il regista di Jurassic World, Colin Trevorrow, dirigerà e chiuderà la nuova trilogia di Star Wars con l’episodio IX attualmente previsto per il 2019.

Il regista in proposito ha dichiarato che “questo non è un lavoro o un compito assegnato, è sedersi attorno ad un falò circondato da uno straordinario gruppo di sceneggiatori, filmmakers e artisti. Dobbiamo raccontare nuove storie alle nuove generazioni, che meritano una propria mitologia. Ci confronteremo con questa sfida che George Lucas ha instillato in noi, con grande creatività, inventiva e speranza.

38588_01_star_wars_episodes_viii_and_ix_announce_a_new_director

 

 

 

 

 

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui