Presentato ufficialmente al D23 Expo anche il nuovo capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, chiamato Dead Men Tell No Tales.
Alla presentazione, in cui era presente anche Johnny Depp nei panni dl pirata Jack Sparrow, si ha avuto la conferma di una voce che girava ormai da tempo: Orlando Bloom ritornerà nella saga che lo ha visto protagonista dei primi tre film , e anche se non detto direttamente, riprenderà i panni di William Turner, fabbro ritrovatosi al comando alla fine della prima trilogia dell’Olandese Volante, spettrale nave che raccoglie le anime di coloro che muoiono nel mare.

La sinossi del film è la seguente:

Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

Pirati dei Caraibi 5 uscirà il 7 Luglio 2017. Qui sotto possiamo osservare il logo ufficiale del film.

pirati

(Fonte: slashfilm.com)

No more articles