E-line Media, creatori di Never Alone, annuncia il suo ultimo progetto: The Endless Mission, un sandbox game che vede i giocatori nelle vesti di un eroe in viaggio all’interno di un mondo di gioco molto ricco e variegato.

Sviluppato in collaborazione con Endless Interactive, The Endless Mission vuole esplorare il nostro rapporto con l’universo tecnologico e le dinamiche di influenza che questo ha su di noi: il gioco immette il giocatore in un mondo dove nulla è come sembra e la possibilità di poterlo plasmare è a portata di mano.

Coloro che si avventureranno in The Endless Mission sono invitati a mixare e modificare il gioco, persino a manipolare l’essenza del gioco stesso fino al suo codice creando nuove esperienze e opportunità di gioco.

Il gioco è in uscita questa estatela prima demo giocabile sarà disponibile per i partecipanti al PAX East all’inizio di aprile e al Great Gallery Indie Room all’ EGX Rezzed che si terrà tra il 13 e il 15 April 2018.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.