Arriva in anteprima su Infinity la seconda stagione di “Chance” che vede come protagonista Hugh Laurie, l’ex Dottor House.

Nella serie interpreta il Dottor Eldon Chance, neuropsichiatra forense di San Francisco, che oltre a diagnosticare disturbi psichici ai pazienti, in questa nuova stagione dovrà vedersela con un potenziale e pericoloso serial killer.

Dopo il trauma subito nella prima stagione non ha infatti voglia di limitarsi a compilare scartoffie, ma vuole contribuire attivamente a far giustizia.
Chance si ritroverà così a curare i pazienti della Violent Crime Unit di giorno, cercando invece gli aggressori delle vittime durante la notte, fino a fare i conti con un presunto serial killer che gli darà filo da torcere.

Il protagonista di “Chance”, Hugh Laurie, figura anche come produttore della serie, insieme alla showrunner Alexandra Cunningham (“Desperate Housewives”) e al regista di “Room” Lenny Abrahamson.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.