Una bizzarra petizione online per vedere Danny DeVito nei panni di Wolverine ha superato le 50.000 firme

Negli ultimi giorni, sta facendo discutere – in senso positivo – una bizzarra petizione comparsa su Change.org che mira ad affidare a Danny DeVito il ruolo di nuovo Wolverine cinematografico.

Dopo Hugh Jackman, sono in molti i candidati in lizza per ereditare gli iconici artigli di adamantio del Berserker di casa Marvel, eppure, a distanza di anni dall’uscita di Logan e dal conseguente addio dell’attore australiano al ruolo, ancora non si sa chi potrà sostituirlo.

In questo lungo periodo, come facilmente prevedibile, le voci di corridoio si sono diffuse a macchia d’olio: da Daniel Redcliffe a Jason Momoa, le ipotesi si sono sprecate e i fan discuto su chi, secondo loro, sarebbe il più adatto a vestire i panni di Wolverine.

Tra le tante ipotesi, una su tutte sta riscuotendo più successo del previsto e nasce da una semplice petizione comparsa su Change.org, lanciata da un utente noto come Ring Arius e arrivata, ad oggi, a un totale di 53.000 firme raccolte.danny devito wolverineCome vi abbiamo detto, tale petizione vuole il celebre Danny DeVito nei panni del mutante creato dalla Casa delle Idee e il testo che l’accompagna recita quanto segue:

“L’unico in grado di ereditare il trono dopo Hugh Jackman. Crediamo che se Wolverine farà una sua comparsa nel Marvel Cinematic Universe, l’unico uomo in grado di rappresentarlo è Danny DeVito.

Ecco un paio di motivazioni per le quali credo che sia adatto al personaggio:

– L’altezza di Danny De Vito è molto più vicina a quella del Wolverine rappresentato nei fumetti. Danny è alto 4’10” (pari a circa 1,50 metri) e Wolverine 5’3″ (1,60 metri).

– In secondo luogo, tutti abbiamo visto Danny nei panni di Trashman. Quindi sappiamo che è perfettamente in grado di combattere, e che non ha paura di sporcarsi le mani!”

Che dire… nulla, se non che l’intento della petizione – vista anche l’età di DeVito – è da prendere, ovviamente, in maniera goliardica, ma il quesito di base resta: Wolverine tornerà prima o poi sul grande schermo? E soprattutto chi ne vestirà i panni?

No more articles