Svelata la roadmap dei contenuti post lancio di Dungeons & Dragons: Dark Alliance

Il team di sviluppo di Dungeons & Drangons: Dark Alliance, ha svelato oggi la roadmap dei contenuti post lancio previsti per il gioco. A distanza di un paio di settimane dal lancio, il team di Torque Games sembra esser intenzionato a supportare il titolo in maniera particolarmente estesa.

A giudicare dall’infografica, che potete visionare di seguito, oltre a contenuti aggiuntivi gratuiti, saranno rilasciati anche dei DLC a pagamento che andranno ad arricchire l’offerta videoludica di Dark Alliance. Per quanto concerne i primi, tra l’estate 2021 e l’autunno 2021 arriveranno due DLC che andranno ad aggiungere opzioni per incrementare la difficoltà e ad aggiungere nuovi livelli.

Sempre nel corso degli ultimi mesi del 2021, inoltre, dovrebbe arrivare la prima espansione a pagamento del gioco, Echoes of the Blood War, che introdurrà anche un nuovo personaggio giocabile del quale, tuttavia, non è stata svelata l’identità.

dark alliance roadmap

La nuova avventura di Dungeons & Dragons porta i giocatori ad Icewind Dale

In D&D: Dark Alliance, i giocatori vestiranno i panni di quattro tra i più celebri personaggi del franchise creato da R.A. Salvatore: Bruenor Battlehammer, Drizzt Do’Urden, Cattie-brie, e Wulfgar. Unendo le forze, i quattro eroi dovranno affrontare le orde di mostri che hanno invaso il territorio di Icenwind Dale, come illustrato da Jeff Hattem di Torque Games:

“Non siamo più a Baldur’s Gate. I compagni si trovano nel freddo nord di Icewind Dale, e sono alla ricerca di un antico e potente frammento di cristallo – Creshinibon. Chiunque lo troverà sarà in grado di brandire un immenso potere. L’unico ostacolo è rappresentato dalle legioni di mostri che lo stanno cercando. In totale ci saranno una trentina di mostri iconici, suddivisi anche in fazioni, come i Beholder, i Giganti del Gelo, i Draghi Bianchi, i Duergar, gli Gnoll e molti altri.”

Prima di chiudere, vi ricordiamo nuovamente che il gioco arriverà il prossimo 22 Giugno su PC e console.

Fonte: IGN

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.