Con un post pubblicato sul proprio profilo, Netflix ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Dark, la prima produzione originale tedesca, approdata sulla piattaforma all’inizio di Dicembre.

La prima stagione della serie scritta da Jantje Friese e diretta da Baran bo Odar, della quale vi abbiamo parlato nella nostra recensione, è ambientata in una piccola cittadina tedesca, dove l’improvvisa scomparsa di due giovani ragazzi, porterà a scoprire i segreti e le doppie vite di quattro famiglie, il tutto racchiuso in 10 episodi, della durata di 60 minuti l’uno.

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli in merito alla seconda stagione, né quando inizieranno le riprese, né, ovviamente, quando approderà sulla piattaforma.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.