Alla Summer Game Fest 2021 è stato diffuso un nuovo story trailer di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes che ne svela il lancio fissato al prossimo Ottobre

Bandai Namco e Supermassive Games hanno svelato, nel corso della Summer Game Fest 2021, il nuovo story trailer di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, svelando anche la data di lancio, fissata al prossimo 22 Ottobre. Sono stati inoltre aperti i preorder del gioco e svelati i contenuti delle varie edizioni.

Storia, gameplay e Collector’s Edition

Lo scorso 27 Maggio, Will Doyle, director di House of Ashes, ha guidato i fan alla scoperta del gameplay del gioco, mostrato in un apposito trailer confezionato dal team di sviluppo. Nella stessa occasione, Doyle ha offerto una panoramica sul titolo, a cominciare dall’ambientazione nella quale si svolgerà la storia, il fronte iracheno del 2003.

“Un team formato dall’unione delle forze armate dell’U.S. Special Forces, dell’Air Force e della CIA, viene mandato in missione alla ricerca di un depositi di armi chimiche nascosto nel sottosuolo, il cui segnale è stato captato da un satellite. Arrivati sul posto, vengono attaccati da un gruppo armato iracheno e durante lo scontro a fuoco, un terremoto fa finire entrambi gli schieramenti sotto terra, dove scoprono un immenso tempio che risale ai tempi dell’antico regno di Akkad. Il tempio ospita una minaccia ben peggiore di tutto il resto: un nido di mostri assetati di sangue.”

In attesa di poter scoprire in prima persona i misteri di House of Ashes, vi segnaliamo che, oltre all’edizione standard, sarà disponibile anche una Collector’s Edition del gioco, denominata la Pazuzu Edition, che includerà i seguenti contenuti aggiuntivi:

  • Confezione speciale brandizzata
  • Statua (9x9x10 cm) di una delle creature sotterranee
  • Spilla metallica
  • Stampa Esclusiva
  • Adesivi
  • Accesso ai bonus pre-order e alla Curator’s Cut
house ashes ottobre

Per tutti coloro che volessero approfittare del terzo capitolo dell’antologia per recuperare anche i due titoli precedenti – Man of Medan e Little Hope – sarà disponibile il bundle Tiple Pack, che include:

  • Copia di tutti e 3 i giochi
  • Steelbook
  • Mappa in tessuto di Dark Pictures
  • 3 spille
  • Accesso ai bonus pre-order e alla Curator’s Cut

La Curator’s Cut sarà disponibile a tutti coloro che effettueranno il preoder e, grazie a essa, si potrà sbloccare l’accesso a scene inedite, con personaggi giocabili e risultati diversi.

Vi ricordiamo, nuovamente, che The Dark Pictures Anthology: House of Ashes sarà disponibile dal 22 Ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui