Nel corso del Nintendo Direct di questa sera, sono state svelate alcune novità sulla Dark Souls Remastered, ossia uno stress test e l’amiibo del celebre Solaire di Astora, iconico personaggio del titolo di From Software.

Come potete vedere nel video sottostante, che offre anche una prima occhiata ad alcune fase di gameplay tratte dalla versione per Nintendo Switch, lo stress test sarà pubblico e crossplatform, inoltre grazie ad esso i giocatori potranno avere un assaggio di alcune novità introdotte in questa edizione.

Infine, come potete vedere nel filmato, è stata annunciata l’amiibo di Solaire di Astora, grazie alla quale i giocatori potranno eseguire l’iconico gesto “Loda il Sole”, ben noto ai fan del titolo.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che la Dark Souls Remastered, uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il prossimo 25 Maggio.

(Fonte: DualShockers)

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.