Come sapranno i fan del franchise Darksiders, lo sviluppo di un terzo capitolo sembrava esser stato del tutto accantonato dopo la chiusura degli studi di THQ.

Fortunatamente, tali timori sono stati messi da parte, grazie all’annuncio dei giorni scorsi di Darksiders 3, che sarà sviluppato dal team di Gunfire Games, composto anche da ex membri di Vigil Games, sviluppatore dei primi due capitoli del franchise.

Nel corso di una recente intervista con IGN, il team di sviluppo ha avuto modo di parlare della nascita del progetto, partendo proprio dalla chiusura di THQ e dalle reazioni che ebbero i componenti del gruppo una volta appresa la notizia.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.