Nuovo leak dal celebre portale dedicato allo shopping online: Amazon UK svela in anticipo il nuovo capitolo di Darksiders

A distanza di pochi giorni dal leak di Watch Dogs Legion, Amazon UK svela in anticipo un altro titolo: Darksiders Genesis, capitolo spinoff della celebre saga videoludica di THQ Nordic.

Stando a quanto riportato, il nuovo capitolo sarà realizzato dal team di Airship Syndicate (Battle Chasers: Nightwar) e sarà a conti fatti un prequel, ambientato prima degli eventi narrati nel primo Darksiders, che vedevano come protagonista il Cavaliere dell’Apocalisse Guerra.

Vi riportiamo di seguito la sinossi ufficiale divulgata da Amazon:

“Sin dall’alba dei tempi, l’Arso Consiglio ha mantenuto l’Equilibrio tra i piani di esistenza. Il compito di portare a compimento i loro ordini venne assegnato ai Cavalieri, Nephilim (potenti creature nati dall’unione innaturale tra angeli e demoni) che giurarono fedeltà al Consiglio in cambio di un immenso potere. Tuttavia, il prezzo da pagare per tale potere fu alto: ai Cavalieri venne ordinato di usare la loro nuova forza per sterminare tutta la loro razza. Ciò che ne seguì fu una sanguinosa battaglia combattuta nell’Eden dove i Cavalieri, obbedendo alla volontà del Consiglio, sterminarono tutti i Nephilim.

Ancora scossi dagli eventi vissuti nell’Eden, Guerra e Conflitto si ritrovano a dover compiere una nuova missione – Lucifero, l’enigmatico e ingannevole re dei demoni, ha ordito un piano per sconvolgere l’Equilibrio dando il potere di comandare i demoni attraverso l’inferno . Guerra e Conflitto dovranno dare la caccia ai possessori di tali poteri, raccogliendo informazioni e combattendo destreggiandosi attraverso un intricata cospirazione demoniaca, che minaccia di sconvolgere per sempre l’Equilibrio e l’intero creato.

Darksiders: Genesis è un action/adventure che attraverso orde di demoni, angeli e tutto ciò che c’è in mezzo, si fa strada verso l’Inferno a colpi di pistola e fendenti di spada. Genesis, per la prima volta, offre ai giocatori la possibilità di vedere  il mondo di Darksiders prima degli eventi narrati nel primo capitolo, introducendo al tempo stesso il cavaliere Conflitto.”

Ad accompagnare l’annuncio del gioco, grazie a IGN, possiamo anche dare un primo sguardo ad alcuni screenshot del gioco e al primo trailer, che potete vedere di seguito:

Che ve ne pare dell’annuncio? Contenti di avere tra le mani un nuovo Darksiders a distanza di così poco tempo dalla pubblicazione del terzo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Gematsu

No more articles