Ubisoft annuncia ufficialmente il terzo capitolo di Watch Dogs

A conferma del leak apparso nella giornata di ieri su Amazon UK, arriva l’annuncio ufficiale da parte di Ubisoft: Watch Dogs Legion sarà il terzo capitolo della serie.

Oltre alla conferma ufficiale del terzo capitolo della saga, è stato diffuso anche un brevissimo trailer, che potete vedere di seguito, accompagnato dalla frase “God Save the NPCs” una possibile conferma di quanto dichiarato ieri da da Jason Schreier di Kotaku ossia che nel gioco si potrà prendere il controllo di ogni NPC che s’incontra, ciascuno dei quali sarà dotato di un proprio sistema di animazioni, un proprio doppiaggio e caratteristiche diverse che contribuiranno a renderlo unico rispetto agli altri.

Come si può leggere dal tweet di Ubisoft, il reveal completo del gioco avverrà nel corso della conferenza all’imminente E3 2019 (qui trovate date e orari di tutte le conferenze in programma), tuttavia le parole utilizzata nel tweet sovrastante – un chiaro riferimento all’inno inglese “God Save the Queen” – potrebbero confermare anche il setting del gioco, già trapelato nel mese di Febbraio, ossia una Londra post-Brexit profondamente cambiata sotto molti aspetti.

Ciò che ancora non abbiamo modo di confermare o smentire e se ci troveremo davanti a un titolo con un singolo protagonista o se, come già visto in Assassin’s Creed Odyssey, i giocatori avranno la libertà di poter scegliere quale di due protagonisti – un maschio e una femmina – utilizzare per vivere la propria avventura, tenendo ben la scelta non avrà alcun impatto sulla trama del titolo.

A questo punto non ci resta che attendere la conferenza della compagnia per saperne di più. Nel frattempo fateci sapere, nei commenti, che ne pensate dell’annuncio di Ubisoft e se siete o meno curiosi in merito.

No more articles