Watch Dogs 3: il terzo capitolo svelato per errore da Amazon. Si chiamerà Legion?

L’E3 2019 si avvicina sempre più, ma come ogni anno non sarebbe E3 senza l’arrivo di qualche leak e informazione trapelata più o meno volontariamente. Ed ecco che Ubisoft, tramite Amazon UK, potrebbe essersi fatta sfuggire l’uscita del terzo capitolo di Watch Dogs.

Sul sito era infatti apparso anche il nome del gioco, che dovrebbe essere Watch Dogs Legion, e perfino alcune informazioni sulla trama e dettagli sul gioco, che vi andiamo a svelare nel dettaglio.

Per quanto riguarda la trama, Watch Dogs Legion sarà ambientato in un futuro vicino a noi, in una versione distopica di Londra. Siamo in un mondo post-Brexit, dove società, politica e tecnologie sono cambiate ed hanno influito sulla storia della capitale inglese. Londra è una delle città più famose al mondo ed ha avuto un’influenza enorme sulla cultura occidentale per secoli, ed ha perfettamente senso integrarla in gioco, visto che si tratta di una delle città con il maggior livello di sorveglianza del mondo.

Come dicevamo, sono stati svelati anche alcuni piccoli dettagli sul gioco: secondo la descrizione puoi “giocare nei panni di chiunque”. Ogni individuo che si incontra nel mondo di gioco ha un set proprio di animazioni, doppiaggio, tratti del personaggio e quant’altro, tutto generato e guidato dai sistemi di gameplay.

Ovviamente trattandosi di un leak la prudenza non è mai troppa, per cui prendete questa news e queste informazioni con il proverbiale grano salis, anche se le informazioni trapelate sono state confermate in un tweet da Jason Schreier di Kotaku, che ha scritto: “Non sarebbe la settimana prima dell’E3 senza un grosso leak da Ubisoft: Amazon UK ha svlato Watch Dogs Legion, che ti fa giocare nei panni di qualsiasi NPC del gioco (!). Posso confermare che è vero”.


Probabilmente ne sapremo di più durante la conferenza Ubisoft. Se non sapete quando avverrà, consultate la nostra news su date e orari delle conferenze E3 2019!

Che ne pensate? Vi farebbe piacere l’annuncio del gioco?

(Fonte: ResetEra)

 

No more articles