Il regista David Lynch ha fatto un’apparizione a sorpresa durante il press tour della Television Critics Association per promuovere il revival di Twin Peaks.

Nonostante Lynch non abbia mai amato sbottonarsi troppo, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti, ad esempio che “La storia degli ultimi sette giorni di Laura Palmer è molto importante per questa serie”.

Inoltre il regista ha poi parlato della serie originale, durata solamente due stagioni.

“Ciò che ha stroncato Twin Peaks è stato che “Chi ha ucciso Laura Palmer?” era una domanda alla quale noi non volevamo rispondere. Quel mistero era la nostra gallina dalle uova d’oro, ma poi a un certo punto ci è stato chiesto di chiuderlo, e la serie non si è mai più ripresa”.

E voi, quanto attendete il ritorno della storica serie?

(Fonte: TV Line)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.