Quanto durerà la campagna principale di Days Gone?

Emergono novità riguardanti Days Gone. L’atteso titolo survival horror sembra destinato ad avere una campagna di gioco di grande durata.

Sony in passato aveva parlato della necessità di giocare almeno trenta ore per poter concludere il titolo, facendo ipotizzare che per poter completare la campagna fosse necessaria una quantità di tempo maggiore o uguale a quel tempo. Oggi è emerso inoltre che all’interno del gioco ci saranno almeno sei ore di cutscenes.

Questo porrebbe la parte giocata attorno alle ventiquattro ore, un tempo tuttavia considerevole per i giocatori. Cosa ne pensate voi lettori? Credete che questo possa fornire sufficiente longevità al gioco? Diteci il vostro parere con un commento!

(fonte: ComicBook.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.