Terminati ufficialmente i lavori su Days Gone

Bend Studio ha annunciato tramite un post sul proprio account ufficiale Twitter, la fine dei lavori su Days Gone, attesissima esclusiva PlayStation 4.

“Il nostro team ce l’ha fatta! #DaysGone è entrato in Gold! È stata una grande avventura e non vediamo l’ora che proviate il nostro gioco, il 26 Aprile”, si legge nel tweet.

Il gioco è dunque entrato ufficialmente nella propria fase Gold, confermando la data d’uscita del 26 Aprile.

Dopo aver subito diversi rinvii in passato dunque (era previsto prima entro la fine del 2018, poi spostato a Febbraio, ed infine ad Aprile), stiamo finalmente per mettere le mani sul titolo.

Quali sono le vostre aspettative nei confronti del videogame?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.