È di qualche giorno fa la notizia della nascita della nuova DC Films e oggi, il Chief Creative Officer Geoff Johns, torna a parlare del suo ruolo all’interno della nuova divisione di casa Warner Bros.

“Il mio lavoro è quello di aiutare le altre divisioni della Warner Brothers a lavorare con la DC. Sto lavorando insieme alla Warner TV e ai produttori, per cercare di tenere in piedi queste serie, in particolar modo The Flash, che ho contribuito a creare scrivendo qualche episodio, tra i quali il pilota” spiega Johns “Lavoro anche con altra gente, Ames Kirshen per quanto concerne il settore videoludico, o studi come Rocksteady e Netherrealm, contribuendo nella scelta dei personaggi da inserire e nelle storie, al fine di mantenere il tutto, quanto più fedele ai fumetti possibile”.

“Quando mi riunisco con la mia famiglia”, continua Johns scherzando, dico che fondamentalmente scrivo fumetti. Durante il pranzo fatto in occasione del Giorno del Ringraziamento, mi è scappato che stavo lavorando con Ben Affleck su Batman e si sono entusiasmati tutti quanti, in particolar modo mio fratello”.

(Fonte: ComicBookMovie)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui