dnfgN29MpVE

Lo sviluppatore francese indipendente Atelier 801 (Transformice) ha aperto le porte a Dead Maze e invita i giocatori a unire le forze per reclamare un mondo invaso dai non morti.

Nel gioco la cooperazione è al centro dell’attenzione. I giocatori dovranno lavorare insieme per esplorare gli Stati Uniti occidentali devastati, combattendo contro la costante minaccia dei non morti, cercando di sopravvivere, creando rifornimenti e armi cruciali e alla fine ricostruendo l’intera società.

Vogliamo creare divertenti giochi multiplayer che i giocatori di tutto il mondo possano divertirsi insieme“, afferma Mélanie Christin, co-fondatrice di Atelier 801. “Con Dead Maze, ciò significava guardare a come possiamo avvicinarci a un gioco MMO a tema zombie che nuovo e fresco per il genere, dove la cooperazione è la chiave. Credo che l’abbiamo raggiunto con Dead Maze grazie al suo stile artistico unico, al suo profondo sistema di crafting e alla nostra crescente comunità di giocatori.

Con il lancio del titolo, i giocatori possono scoprire il mondo distrutto dello zombie MMO, costruire la propria casa e creare le proprie scorte, collaborare con i loro amici e combattere dozzine di diversi tipi di infetti, utilizzando oltre 500 diversi oggetti e armi.

No more articles