Durante una recente intervista rilasciata in occasione del Disney D23, Josh Brolin, che interpreterà Cable in Deadpool 2, ha parlato proprio di quest’ultimo film.

Per l’attore infatti ci sarà da divertirsi, ed il sequel del campione d’incassi ai botteghini sarà ancora più godibile del primo capitolo.

“Per me è ancora più divertente del primo. Quando mi hanno chiesto di farlo pensavo “Sto già facendo Thanos adesso, dovrei fare anche questo?” e mia moglie mi disse “Leggilo. Perché ci stai pensando? Leggilo e basta”. E io l’ho letto e ho riso come non avevo riso in un sacco di tempo. È divertente, Cable può essere divertente. Può essere tante cose, ma può anche essere molto divertente.”

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!


(Fonte: Heroic Hollywood)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.