I test screening di Deadpool 2 stanno facendo discutere molto, in attesa dell’arrivo del film nelle sale italiane, previsto per il 16 Maggio.

Vi abbiamo raccontato di alcuni rumor infatti che volevano le prime proiezioni non andate benissimo, poi smentiti.

E a confermare ulteriormente la tesi della smentita c’è THR, che riporta come il film abbia ricevuto un punteggio di 98 su 100 negli ultimi test screening.

Il pubblico dunque sembra entusiasta del sequel del film sul Mercenario Chiacchierone, visto che il precedente film, negli stessi screening pre-distribuzione si era fermato a 91.

Una voce che aggiunge ancora più hype in attesa del film, come quella di un cameo segreto per il quale sono state spese due ore di lavoro in più in un recente reshoot a Los Angeles.

(Fonte: THR)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.