A poco più di un mese dall’uscita di Deadpool 2 emerge un rumor che riguarda uno dei personaggi inizialmente previsti per la pellicola. Pare infatti che il ruolo di Jack Kesy sia stato completamente rimosso dal film.

Kesy sarebbe dovuto compararire nella pellicola nel ruolo di “Black” Tom Cassidy, una delle nemesi storiche del mercenario chiacchierone. A dirlo è Jeff Sneider di Meet the Movie Press.

“Kesy sarebbe stato il villain di Deadpool 2. Ma ho sentito che l’hanno tagliato” afferma Sneider. “Breaking News! Si dovrebbe fare quache indagine a riguardo, tuttavia non penso vedremo Jack Kesy nel film. Chissà… non ho visto la pellicola e non ho parlato con gli addetti ai lavori, eppure ho sentito qualche voce che non sa dire se sia ancora nel progetto”.

(fonte: ScreenRant.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.