Deapool 3 non cambierà: sarà sempre vietato ai minori

L’acquisizione di Fox da parte di Disney non cambierà il Mercenario Chiacchierone: Deadpool 3 sarà vietato ai minori, come è sempre stato.

A confermarlo sono stati gli stessi sceneggiatori del film che vedrà nuovamente protagonista Ryan Reynolds. Paul Wernick e Rhett Reese, scrittori anche di Zombieland Doppio Colpo, hanno recentemente rilasciato un’intervista a ScreenRant, nella quale hanno parlato anche del prossimo film dedicato a Wade Wilson.

L’intervistato ha domandato loro “Sappiamo che il terzo film di Deadpool si farà. Secondo voi, pensate sia possibile fare un Deadpool 3 classificato come vietato ai minori sotto le insegne della Disney?”

La risposta, a modo suo, è stata sorprendente. “Assolutamente, perché non penso che sarà sotto lo stendardo della Disney. Ad esempio, non penso che quando andrai a Deadpool 3, ci sarà un castello magico che appare. Penso che sarà sotto la gestione della Fox, quindi sì”.

Nonostante Disney abbia annunciato un rebrand dei prodotti targati Fox è quindi probabile che alcune delle produzioni più mature vengano mantenute sotto l’etichetta della casa di Rupert Murdoch. Questo per permettere di differenziare lo stile e non utilizzare il logo Disney, storicamente un marchio per famiglie, a spettacoli non adatti al pubblico più giovane.

Del resto Kevin Feige sosteneva che un prodotto funzionante non doveva essere cambiato. Che il suo riferimento, per Deadpool, fosse legato anche al marchio di appartenenza? Non resta che attendere per scoprirlo.

In passato gli sceneggiatori, parlando dell’ingresso di Deapool nel Marvel Cinematic Universe, aveveno affermato. “Una delle cose più belle dell’MCU è quanto sia ricco e vasto. Pensate solo al mondo dei villain e a quanto è vasto. Non siamo mai riusciti ad usare uno di questi villain, perché facevano parte dell’MCU, ma adesso potremmo. Per cui siamo davvero entusiasti della situzione, e credo che lo sia anche Ryan. Anzi, crediamo che lo siano anche alla Marvel stessa, l’idea di buttare Deadpool nella mischia dev’essere sicuramente eccitante.”

No more articles