Dopo il cinema, Deadpool si appresta a conquistare anche la TV.

Sembra infatti che FXX abbia ordinato una serie animata per adulti sul Mercenario Chiacchierone: si tratterà di 10 episodi prodotti da Marvel Television, FX Productions e ABC Signature, per una serie che al momento è ancora senza nome, ma che sarà scritta da Donald Glover (Community, Atlanta e il giovane Lando Calrissian nello spin-off di Star Wars su Han Solo) e suo fratello Stephen, che appariranno anche nel ruolo di executive producers.

“Donald Glover è un artista incredibilmente capace e versatile che darà vita alla serie di Deadpool con la stessa intensa e singolare visione che è stato capace di dare al suo successo, Atlanta. Con il successo di Legion non vediamo l’ora di collaborare di nuovo con Marvel Television per creare una serie che sia d’impatto ed interamente originale”, ha detto Nick Grad, presidente di Original Programming, FX Networks e FX Productions.

Il boss di Marvel TV, Loeb, ha aggiunto: “Ma quanto sarà divertente questa serie? Deadpool, Donald e FX, la perfetta combinazione per il Mercenario Chiacchierone! Siamo entusiasti della nostra relazione con FX che è cominciata con Legion e che continuerà con questa che sarà sicuramente una pietra miliare tra gli show dell’animazione per adulti”.

La serie è prevista per il debutto nel 2018. Voi che ne pensate? Vi attira?

Ditecelo nei commenti!

(Fonte: TV Line)

No more articles