Su quali console uscirà Death Stranding?

Death Stranding ha finalmente svelato la sua copertina. Senza dubbio parliamo di uno dei giochi più attesi in uscità nell’immediato futuro e quanto mostrato al Comic-Con di San Diego ha certo soddisfatto i fan del titolo creato dal leggendario Hideo Kojima,  che approderà su PlayStation 4. Tuttavia potrebbe non uscire solo sui dispositivi di casa Sony.

Nelle ultime ore ha preso piede l’idea che il gioco che vedrà Norman Reedus come protagonista sia solo un’esclusiva temporanea per le console Ps4 e che quindi possa uscire in seguito anche su altre piattaforme.

Al panel dedicato al gioco al San Diego Comic-Con 2019, con la rivelazione della copertina, è nato nei fan un sospetto, dovuto all’assenza del bollino “Only on PlayStation“.

Di seguito potete dare un’occhiata alla copertina del gioco, già apprezzata dai fan del Comic-Con.

death stranding copertina

L’assenza del bollino fa in effetti sospettare che possa non essere un gioco destinato esclusivamente alle console di casa Sony. Ovviamente potrebbe essere un’assenza dovuta solo a ragioni “estetiche”, tuttavia è bene ricordare che diversi giochi, negli ultimi tempi, dopo essere stati esclusive Sony sono approdati su PC.

Che anche per Death Stranding si prepari un arrivo su computer? Al momento è difficile dirlo, specie perché non sono stati resi noti gli accorti tra Kojima Productions e Sony. Ovviamente vi aggiorneremo appena ci saranno novità concrete al riguardo.

Death Stranding sarà il primo progetto di Hideo Kojima dopo Metal Gear Solid V, ed il primo gioco in assoluto di Kojima Productions, il nuovo studio da lui fondato. Chi l’ha visto in anteprima ha parlato di qualcosa di epocale e un capolavoro che sarà senza tempo.

Death Stranding uscirà l’8 Novembre 2019. Confermati dunque i rumor che volevano il titolo in uscita entro l’anno, per la felicità di praticamente tutta la community dei gamer.

(fonte: GamePur.com)

No more articles