Death Stranding: svelata la data d’uscita. Entro l’anno metteremo le mani sul gioco. Ecco il trailer.

Lo avevamo tanto atteso ed è arrivato puntuale. Beh, puntualissimo non proprio, visto che c’era chi giurava che alle 17 sarebbe stato online, e invece il bizzarro orario scelto è stato le 17.50, ma comunque se non avete vissuto sulla Luna nelle scorse 24 ore, saprete che stiamo parlando del trailer di Death Stranding.

Kojima aveva anticipato già negli scorsi giorni che sarebbero arrivate novità importanti sul gioco e così è stato, con un nuovo trailer di circa 8 minuti, che ha svelato anche la data d’uscita del gioco.

E così finalmente è ufficiale: Death Stranding uscirà l’8 Novembre 2019. Confermati dunque i rumor che volevano il titolo in uscita entro l’anno, per la felicità di praticamente tutta la community dei gamer che ieri è letteralmente impazzita durante il reveal, con numeri pazzeschi per quanto riguarda le dirette streaming su YouTube e Twitch.

death stranding data d'uscita trailer

Se vi aspettate meno ermetismo da parte di Kojima però, siete fuori strada. Il video mostrato è stato piuttosto confusionario e visionario, come d’abitudine. Abbiamo però assistito anche a diverse scene di gameplay, abbiamo scoperto il ruolo del protagonista, il personaggio interpretato da Norman Reedus, che ora sappiamo che possiede una scala che gli consente di interagire col mondo di gioco, ed una sorta di motocicletta per esplorarlo.

Insomma, qualche novità c’è stata ed è stata anche piuttosto apprezzata, ma ovviamente il fatto di sapere che tra pochi mesi potremo finalmente mettere le mani sul gioco, è quanto di meglio potessimo sperare.

Death Stranding sarà il primo progetto di Hideo Kojima dopo Metal Gear Solid V, ed il primo gioco in assoluto di Kojima Productions, il nuovo studio da lui fondato. Chi l’ha visto in anteprima ha parlato di qualcosa di epocale e un capolavoro che sarà senza tempo.

Sarà così? Presto, finalmente, potremo scoprirlo anche noi.

No more articles