Death Stranding si mostra in un nuovo video di gameplay

Arrivano novità per Death Stranding, l’atteso gioco di Hideo Kojima, con un nuovo video di gameplay rilasciato al Tokyo Games Show 2019. Dopo l’antipasto visto alla Gamescom era tempo di scoprire qualcosa di più e come era stato annunciato si tratta di un gameplay davvero ricco.

Non è stata l’unica novità relativa al titolo del leggendario game designer. Nella notte la Kojima Productions ha rilasciato anche un nuovo video di briefing sul gioco, con protagonisti i comprimari che vedremo durante la nostra partita.

Si tratta di Amelie e Die-Hardman, che potete vedere in azione nel filmato qui di seguito.

Per quanto riguarda il gameplay invece ci troviamo di fronte a delle sessioni registrate e trasmesse. Non quindi una partita giocata in diretta, evento nato dalla necessità di evitare forse degli spoiler importanti sulla trama.

Protagonista di questo gameplay è Sam, il personaggio interpretato da Norman Reedus protagonista di Death Stranding. Quello che possiamo vedere non riguarda solo l’azione del gioco. Ci troviamo di fronte anche all’esplorazione della mappa, alla gestione dell’inventario (davvero molto realistica nell’impatto che ha sul personaggio), sulle interazioni del nostro avatar con l’ambiente circostante e sui combattimenti con personaggi ostili, comprese le misteriose entità che popolano il mondo di gioco. Non aggiungiamo altro e vi lasciamo al video di gameplay qui di seguito!

Death Stranding sarà il primo progetto di Hideo Kojima dopo Metal Gear Solid V, ed il primo gioco in assoluto di Kojima Productions, il nuovo studio da lui fondato. Chi l’ha visto in anteprima ha parlato di qualcosa di epocale e un capolavoro che sarà senza tempo.

Death Stranding uscirà l’8 Novembre 2019. Confermati dunque i rumor che volevano il titolo in uscita entro l’anno, per la felicità di praticamente tutta la community dei gamer.

Adesso la parola spetta a voi! Cosa ne pensate del nuovo trailer? Aumenta l’hype verso il gioco di Kojima? Diteci cosa ne pensate lasciandoci un commento!

Per vedere tutto l’evento, ecco il link alla diretta streaming:

No more articles