Sono ancora relative poche le novità su Death Stranding, attesissimo gioco di Hideo Kojima. Eppure potrebbe esserci chi sta già provando il titolo.

Si tratta di Geoff Keighley, il giornalista canadese legato a Kojima da un rapporto di amicizia. Tre giorni fa ha postato su Reddit un’immagine in cui lo si vede intento a giocare. Almeno stando a quanto dice la foto, visibile di seguito.

Death Stranding

“Punto di vista del controller, visto che il gioco non può essere mostrato”. Non abbiamo prove che si tratti proprio di Death Stranding. Tuttavia, considerati gli ottimi rapporti tra Keighley e Kojima, non è da escludere che il giornalista abbia avuto l’oppurtunità di giocare il titolo in anteprima.

(fonte: GamingBolt.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.