Il trailer di Death Stranding divulgato nel corso del San Diego Comic-Con 2019 ci permette di fare la conoscenza di Heartman

Nel corso del San Diego Comic-Con 2019, Hideo Kojima e il regista Nicolas Winding Refn hanno presentato un nuovo filmato tratto da Death Stranding grazie al quale, i fan presenti al panel, hanno potuto fare la conoscenza del particolare personaggio noto come Heartman.

Oggi, grazie a Sony e lo stesso Kojima, anche i fan di tutto il mondo possono visionare il fimato in questione, che potete trovare qui sotto.

Come potete vedere dalle immagini, il personaggio interpretato dal regista danese è decisamente singolare: il suo cuore, infatti, si ferma per 3 minuti ogni 21 minuti e in quel breve lasso di tempo, Heartman, si ritrova a camminare nel regno dei morti. Un processo che si ripete per ben 60 volte al giorno.

Parlando con il personaggio di Norman Reedus, Sam Bridges, scopriamo inoltre che l’unica cosa che lo aiuta a tornare in vita è l’AED (Automated External Defibrillator) che indossa costantemente.

Per il resto, la vita di Heartman scorre in maniera piuttosto “normale”: il personaggio è appassionato di libri, musica, show televisivi (lunghi non più di 20 minuti a puntata) e cortometraggi che lo aiutano a passare il tempo in attesa della prossima morte.

death stranding heartman

Da ciò che apprendiamo dal filmato, il tempo passato “in vita” per Heartman non è che tempo speso in attesa di poter tornare “alla ricerca della verità del Death Stranding” una verità che si cela non nel mondo dei vivi ma in quello dei morti.

In attesa di scoprire nuovi dettagli sul mondo creato da Hideo Kojima, vi ricordiamo che Death Stranding arriverà il prossimo 8 novembre e che, recentemente, è stata svelata la cover ufficiale del gioco, che potete trovare nella nostra apposita news.

Fonte: GamesRadar

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.