Nuovi scatti di Death Stranding?

Ci vorrà ancora un mese per ottenere nuove informazioni su Death Stranding, attesissimo videogioco creato da Hideo Kojima.

Proprio il leggendario game director non perde mai occasione di stuzzicare l’immaginazione dei fan, postando nuovo materiale sulla rete. Anche se poco è ciò che si riesce a comprendere dietro a molte delle nuove immagini e un alone di mistero sembra circondare, ancora una volta, il nuovo titolo del creatore di Metal Gear Solid.

Di seguito potete vedere le immagini condivise sui profili Twitter di Kojima, nel quale si intravedono delle schermate di gioco, seppur estremamente sfocate.

“Io e Sam ci prendiamo una pausa” recita la didascalia della prima, che mostra una statuetta dello stesso Kojima accanto a una schermata di gioco che ci mostra fiori ed erba. Ambienti diversi rispetto a quelli a cui ci hanno abituato le precedenti immagini del titolo creato da Kojima, che potrebbero far comprendere alcuni dei nuovi ambienti di gioco che affronteremo nel corso di questa nuova avventura.

Al momento Death Stranding non ha ancora una data di uscita. Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità al riguardo.

No more articles