Death Stranding: il nuovo trailer arriverà a breve

Death Stranding è uno dei giochi più misteriosi, ma sicuramente anche uno dei più attesi dell’ultimo periodo.

Annunciato ormai quasi tre anni fa, abbiamo visto diversi trailer che però ci hanno detto poco e niente sull’essenza del gioco. Ciò nonostante, la curiosità e l’hype non facevano che aumentare, anche grazie alle dichiarazioni dei pochi fortunati a cui Hideo Kojima ha fatto provare il gioco.

C’è chi parla di un gioco che sarà senza tempo, chi di un prodotto mai visto prima, insomma tutti ne dicono meraviglie. Noi però sappiamo ancora poco e niente.

death stranding

Qualche piccola informazione l’ha data lo stesso Hideo Kojima durante il famoso panel che ha tenuto recentemente al Tribeca Film Festival, in cui ha parlato di come il gioco sarà un open world diverso dai soliti schemi, e dell’importanza della connessione e della disconnessione.

Sempre durante il panel, sembra inoltre che il game designer giapponese abbia rivelato l’arrivo di un nuovo trailer. Kojima ha detto: “Mi spiace non potervi mostrare roba oggi. Forse tra un mese o giù di lì”.

Sembra dunque che sia previsto l’arrivo di nuovo materiale per Death Stranding, sebbene ancora non è chiaro se si tratti di gameplay o dell’ennesimo teaser cinematico.

Fatto sta che il periodo andrebbe praticamente a coincidere con quello dell’E3 2019, per cui o il gioco potrebbe essere presente alla fiera anche senza la presenza ufficiale di Sony, magari in qualche presentazione di Geoff Keighley come l’anno scorso, oppure potrebbe trovare posto in un eventuale State of Play di PlayStation organizzato nel periodo della manifestazione.

Per il momento a noi non resta che portare pazienza.

(Fonte: Gamepur)

 

No more articles