La bomba che tutti aspettavamo è arrivata durante la conferenza Sony, quando è stato mostrato un nuovo trailer per Death Stranding, l’ultima fatica di Hideo Kojima.

Nel video per la prima volta si vedono sequenze di gameplay, con il protagonista che esplora alcune ambientazioni assolutamente curatissime.

Ci sono anche sequenze cinematiche, ed è svelata la presenza di due protagoniste femminili: Lea Seydoux e Lindsay Wagner.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al video:

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui