Kojima svela le prime due ore di gameplay di Death Stranding negli studi di Guerrilla Games

Come vi abbiamo riportato ieri il leggendario game designer di Death Stranding, Hideo Kojima, ha fatto visita agli studi di Guerrilla Games.

Oggi è stato svelato lo scopo della visita: mostrare le prime due ore dell’attesissimo gioco. La notizia è arrivata tramite un post su Twitter, che potete vedere di seguito.


“Abbiamo mostrato le prime due ore di gameplay ai nostri fratelli Guerrilla. Sì, Hideo lo stava mostrando! (Il gioco non è ancora completato… non ancora). L’immagine mostra l’amicizia tra i nostri studi! Manteniamo intatti i nostri reciproci segreti!”.

La notizia ha un sapore agrodolce per gli appassionati: certo, viene confermato che Death Stranding è giocabile, ma ancora lontano dall’essere completo e pronto per il lancio sul mercato (non è ancora nota una data di rilascio). Voi lettori cosa ne pensate? Come state vivendo l’attesa per il prossimo gioco di Hideo Kojima? Diteci il vostro pensiero con un commento!

(fonte: IGN.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.