Il presentatore Geoff Keighley conferma che Death Stranding e Hideo Kojima saranno presenti allo show d’apertura della gamescom 2019

È Geoff Keighley in persona a confermare che tra i protagonisti dello show d’apertura della gamescom 2019 ci sarà anche Death Stranding.

Inoltre, come potete vedere dal tweet sottostante, sul palco sarà presente anche la mente dietro all’atteso titolo: Hideo Kojima.

Sebbene non sia stato rivelato cosa sarà mostrato, il messaggio di Keighley parla di una vera e propria “premiere” descritta come “un nuovo ed esclusivo sguardo a Death Stranding.”

In molti sono pronti a scommettere che si tratterà di un nuovo gameplay, ma per saperlo con certezza dovremmo attendere ancora qualche giorno.

La serata d’apertura della gamescom 2019 – denominata OPN: Opening Night Live – si terrà il prossimo 19 agosto alle 20:00 italiane e chi non sarà presente a Colonia potrà seguirla in diretta streaming.death stranding kojima gamescom

Mentre cresce l’attesa per l’inizio della fiera videoludica tedesca – e per tutto ciò che sarà annunciato in quei giorni – vi ricordiamo che SEGA ha confermato la propria presenza, annunciando che sarà anche mostrato un nuovo titolo tripla A.

Anche per quanto riguarda i giochi già annunciati potremmo ricevere delle novità da Colonia.

Sebbene non vi siano ancora state conferme ufficiali, negli ultimi giorni si è iniziato a parlare di novità in arrivo per Borderlands 3 – che ricordiamo arriverà il 13 settembre – e il misterioso Elden Ring, titolo nato dalle menti di Hayao Miyazaki (Dark Souls, Bloodborne) e George R.R. Martin (Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco).

In attesa di scoprire quali novità ha preparato per tutti i giocatori Hideo Kojima, non ci resta che ricordarvi che Death Stranding arriverà il prossimo 8 novembre in esclusiva su PlayStation 4.

No more articles