Dopo un lungo silenzio, sembra che ci siano novità in arrivo all’orizzonte per Death Stranding, grazie ad alcune dichiarazioni di Guillermo del Toro.

Il regista ha infatti parlato ai microfoni di IGN UK della sua amicizia con Hideo Kojima e dello sviluppo della sua ultima creazione:

“Abbiamo una grande amicizia, ed è anche una grande esperienza d’apprendimento. In Death Stranding sono però solo un burattino, non so cosa lui mi farà fare. Dovrebbe mostrarmi il gameplay del gioco tra un paio di settimane circa”.

Ricordiamo che nei primi giorni di dicembre sono previsti sia i Video Game Awards, sia la PlayStation Experience, ed è dunque interessante notare come la finestra ipotizzata dal regista, sembra quasi combaciare con i due importanti avvenimenti.

Ci saranno dunque da aspettarsi novità a breve?

(Fonte: IGN.UK)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.