Un canale YouTube ha leakato un nuovo trailer di Death Stranding

La Gamescom di questo anno ha portato con sé molte interessanti novità legate al nuovo gioco di Hideo Kojima, Death Stranding.

Oltre ai nuovi trailer e al breve gameplay  mostrato durante la conferenza di apertura è stato presentato anche un filmato destinato ai presenti alla convention di Colonia.

Il video è stato ovviamente leakato molto presto sulla rete, venendo caricato su YouTube dal canale RePorter Bridges. Il video, contenuto all’interno del Vlog del canale, è caricato qui di seguito. Avvisiamo tuttavia i nostri lettori che la qualità generale è piuttosto bassa.

Nel trailer sono presenti i personaggi Amelie e Die Hardman, che aggiornano il protagonista Sam Porter Bridges sulla sua missione di viaggiare verso ovest e ricollegare i terminali della Chiral Network sparsi per le Città d’America. In questo modo si integreranno i terminali nel Web Chiral, che toglierà dall’isolamento e ricollegherà il popolo della nazione. Sam, tuttavia, rifiuta questa missione, promettendo di non lasciarsi coinvolgere da Amelie e Hardman, “o da chiunque altro, mai più”. 

Senza dubbio anticipazioni interessanti, che approfondiscono il carattere di Sam e danno alcune novità su quella che sarà la missione principale del gioco.

death stranding trailer segreto

Death Stranding sarà il primo progetto di Hideo Kojima dopo Metal Gear Solid V, ed il primo gioco in assoluto di Kojima Productions, il nuovo studio da lui fondato. Chi l’ha visto in anteprima ha parlato di qualcosa di epocale e un capolavoro che sarà senza tempo.

Death Stranding uscirà l’8 Novembre 2019. Confermati dunque i rumor che volevano il titolo in uscita entro l’anno, per la felicità di praticamente tutta la community dei gamer.

Adesso la parola spetta a voi! Cosa ne pensate del nuovo trailer? Aumenta l’hype verso il gioco di Kojima? Diteci cosa ne pensate lasciandoci un commento!

(fonte: Gematsu.com)

No more articles