Norman Reedus visita per la prima volta Kojima Productions

Mentre su Death Stranding continuiamo a sapere poco e niente, il nuovo titolo di Hideo Kojima resta tra quelli più attesi dai fan.

Il leggendario game designer giapponese gode infatti di grande fiducia sia nel mondo dell’industria videoludica, sia nella community dei gamer, che dunque non vedono l’ora di mettere le mani sulla sua nuova fatica, nonostante sia ancora abbastanza avvolta nel mistero.

Non ci si basa però solo sulla fiducia verso l’artista: il gioco è attesissimo anche per via dei commenti entusiastici che ha ricevuto dai pochi fortunati che hanno potuto ammirare il gioco in anteprima, e lo hanno definito qualcosa di epocale.

Come detto in anteprima però, le informazioni che abbiamo a riguardo non sono poi tantissime, ecco perché teniamo le orecchie ben dritte ad ogni minimo aggiornamento sui lavori.

Notizia di oggi è che Norman Reedus, che presterà le fattezze al protagonista del gioco, ha fatto visita per la prima volta agli studi di Kojima Productions, come documentato su Twitter da entrambe le parti in causa.

Semplice visita di cortesia o c’è qualcosa di interessante in arrivo prossimamente? Per il momento non ci resta che attendere e documentare l’accaduto. Trovate i tweet in questione in calce alla news.

 

 

 

 

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.