Il final trailer di Death Stranding verrà rilasciato alla Paris Games Week?

Prosegue la marcia di avvicinamento all’uscita di Death Stranding, con una tappa importante alla Paris Games Week del 2019.

Mentre i fan tentano di schivare i leak contenenti spoiler apparsi in rete in questi ultimi giorni, sembra proprio che Hideo Kojima voglia dare qualche ultima informazione ufficiale sul suo nuovo gioco.

Il leggendario game designer sarà infatti presente sul palco della prestigiosa convention parigina, il giorno di Mercoledì 30 Ottobre, a partire dalle 14:45. Ad annunciarlo sono state la stessa Kojima Productions e il profilo francese dedicato alla PlayStation, promettendo una sorpresa per quanti assisteranno all’evento.


“Il 30 ottobre alle 14:45 Hideo Kojima sarà sul palco del nostro spazio alla PlayStation Paris Games Week per una sorpresa legata a Death Stranding, seguita da un servizio fotografico di un’ora con i suoi fan”.

Nessuna notizia è sta rilasciata sulla natura di questa sorpresa. Ovviamente seguiremo l’evento per voi e vi aggiorneremo non appena sarà possibile.

Death Stranding Paris Games Week

Death Stranding sarà il primo progetto di Hideo Kojima dopo Metal Gear Solid V, ed il primo gioco in assoluto di Kojima Productions, il nuovo studio da lui fondato. Chi l’ha visto in anteprima ha parlato di qualcosa di epocale e di un capolavoro senza tempo. Una pietra miliare per i videogames.

Il titolo di recente è entrato in fase gold, il che significa che i lavori sul gioco sono finiti, ed il titolo è pronto per essere stampato e distribuito. A dover essere completate saranno semplicemente le ultime fasi di pulizia, bug fixing e quant’altro.

Death Stranding uscirà l’8 Novembre 2019.

No more articles