Death Stranding si mostra in un ulteriore nuovo trailer

La voce giunta pochi giorni fa secondo cui Hideo Kojima fosse al lavoro sul montaggio di un nuovo trailer di Death Stranding era veritiera, dato che Sony e Kojima Productions hanno appena diffuso “The Drop”, nuovo filmato sull’attesissimo titolo del leggendario game designer giapponese.

Continuano dunque a calare i veli che avevano tenuto per così tanto tempo Death Stranding avvolto nel mistero, nonostante i tanti enigmatici trailer mostrati e le varie notizie più o meno ufficiali che continuavano ad arrivare nel corso del tempo.

Il gioco è stato infatti grande protagonista del Tokyo Game Show a settembre, durante il quale sono stati mostrati due corposi video in cui è stato spiegato nel dettaglio il gameplay, e dunque finalmente qualcuno ha potuto farsi un’idea di come sarà il titolo.

death stranding nuovo trailer

Diciamo “qualcuno” perché era stato Kojima stesso ad invitare i propri fan a scoprire il gioco da zero, senza dunque badare al gameplay, ai video e quant’altro, per una strategia comunicativa sicuramente particolare, ma che alla fine visto l’hype generato, potrebbe anche dare i suoi frutti.

Death Stranding inoltre di recente è entrato in fase gold, il che significa che i lavori sul gioco sono finiti, ed il titolo è pronto per essere stampato e distribuito. A dover essere completate saranno semplicemente le ultime fasi di pulizia, bug fixing e quant’altro.

Un’altra buona notizia giunta nei giorni scorsi è che per giocare online su Death Stranding non ci sarà bisogno dell’abbonamento PlayStation Plus, scelta prevedibile dato che il gioco non presenta modalità multigiocatore vere e proprie, ma che fa sempre piacere.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al filmato in questione. Che ve ne pare? Cosa vi aspettate dall’attesissimo videogame?

Death Stranding sarà disponibile a partire dall’8 Novembre. Se non avete ancora preordinato il gioco, potete farlo su Amazon.

No more articles