Kojima Productions e 505 Games annunciano la data d’uscita della versione PC di Death Stranding, e una sorpresa

C’è molto fermento in casa Kojima Productions, e dopo le voci che vi abbiamo raccontato oggi sul Silent Hill di Hideo Kojima, oggi è arrivata la data d’uscita ufficiale della versione PC di Death Stranding, con in più un’interessantissima sorpresa.

Il gioco avrà infatti dei contenuti presi dalla serie di Valve, Half-Life, come mostrato nei secondi finali del video, che mostrano Sam con un cappello ispirato al videogioco, ed il logo di Death Stranding X Half-Life, il nome di questo particolare crossover.

Al momento non è noto se oltre ad alcuni contenuti cosmetici sia previsto altro all’interno del gioco, ma a pochi giorni dall’uscita di Half-Life: Alyx, le attenzioni sul ritorno della serie di Valve sono tornate particolarmente alte.

Dopo l’annuncio alla fine del 2019 della versione PC in arrivo, Kojima Productions e 505 Games, che distribuirà il gioco su tale piattaforma, hanno reso ufficiale la data d’uscita precisa del gioco, fissata per il 5 Giugno 2020. Sarà la prima piattaforma per la quale sarà disponibile il gioco, oltre PS4, e sarà in vendita sia su Steam che su Epic Games Store dal day one, quindi non ci sarà il problema dell’esclusiva temporale.

death stranding pc data d'uscita

Tra le caratteristiche extra c’è un frame rate più elevato, supporto ai monitor ultra-wide, e una photo mode mai così curata dal punto di vista grafico. Per PlayStation 4 però attualmente non sono stati annunciati aggiornamenti, per cui non dovrebbe arrivare altro su console per il momento.

Per tutte le altre informazioni su Death Stranding vi rimandiamo alla nostra recensione del gioco.

 

(Fonte: Dual Shockers)

No more articles