Cosa ci sarà davvero da aspettarsi da Death Stranding?

Mentre Death Stranding continua ad essere ancora piuttosto avvolto nel mistero, continuano gli attestati di stima nei confronti di Hideo Kojima.

Le dichiarazioni di diverse personalità, che siano esse coinvolte o meno nel gioco, non fanno che aumentare la curiosità di tutti verso il videogame.

Dopo che il leggendario game designer ha mostrato il titolo a Guerrilla Studios, gli sviluppatori si sono definiti impressionati dalla sua qualità.

Adesso a parlare è il regista legato al film su Metal Gear Solid, Jordan Vogt-Roberts, che ha rilasciato alcune dichiarazioni su Twitter.

Il regista ha scritto: “È come mischiare Kojima e Shinkawa nella loro totale purezza. Vi ricordate di quando Fury Road vi ha sconvolto, ma vi ha fatto anche chiedere “WTF? Come può esistere questo miracolo?” NON. SIETE. PRONTI.”

Che ne pensate delle parole del regista? Cosa dobbiamo davvero aspettarci da questo Death Stranding secondo voi?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.