L’editore di videogiochi Rising Star Games ha annunciato oggi di aver stretto una partnership con lo sviluppatore portoghese Amplify Creations, per pubblicare Decay of Logos, fantasy 3D in terza persona in arrivo su tutte le piattaforme digitali in tutti i principali formati di gioco per l’autunno 2018.

Decay of Logos è un coinvolgente gioco di ruolo d’azione ispirato dall’amore e dalla passione dello sviluppatore per il folklore europeo, la narrativa high fantasy e il classico videogioco d’azione RPG in terza persona. Il gioco nasce dall’immaginazione del programmatore André Constantino ed è sviluppato dalla pluripremiata organizzazione di software indipendente Amplify Creations.

Il gioco vede i giocatori esplorare un vasto mondo interconnesso, pieno di luoghi segreti e oggetti da scoprire. Gli avventurieri intraprenderanno combattimenti mortali e punitivi con altri costrutti nemici mondiali, e scopriranno un mondo pieno di tradizioni arcane mentre svelano la complessità delle varie armi, armature, sistemi di inventario e livellamento e meccaniche del gioco.

“Dopo molti anni di sviluppo del middleware utilizzato da migliaia di altri sviluppatori di giochi, la fortuna ci ha permesso di dedicarci a un progetto nato dalla passione per il genere di gioco che ci emoziona come giocatori”, ha affermato Diogo Teixeira, produttore di Amplify Creations. “Lavorare al fianco di Rising Star Games è stato sia un piacere che un’esperienza che ci aiuterà senza dubbio a fornire un prodotto migliore e raggiungere un pubblico più ampio”.

“È un onore lavorare fianco a fianco con un’organizzazione visionaria come Amplify Creations, per contribuire a dare vita alla loro incredibile immaginazione in Decay of Logos”, ha dichiarato Martin Defries, Managing Director di Rising Star Games. “Il gioco è sorprendente, complesso, sottile e bello allo stesso tempo e arricchisce il portfolio di giochi d’azione di Rising Star Games”.

Decay of Logos narra la storia di una ragazza e del suo compagno alce, che si incontrano dopo che il suo villaggio è stato distrutto da uno dei figli del re. Malconcia e ignara del colpevole dietro l’attacco, la ragazza non si riposerà finché non avrà la sua vendetta. Durante la sua ricerca svelerà segreti sul Re e sui suoi figli, realizzando lentamente che non tutto è come sembra.

No more articles