Nel livestream di Koch Media dedicato all’E3 non saranno mostrati alcuni dei giochi più attesi di Deep Silver. Se ne parla alla Gamescom?

Ci sono molte cose che bollono in pentola in questo momento in casa Deep Silver, ma purtroppo non potremo averne un assaggio all’E3: lo ha svelato la stessa azienda in un tweet, che spiega che durante il livestream di Koch Media (proprietaria di Deep Silver, appunto) dell’E3 2021 non saranno mostrati Dead Island 2, il nuovo Saints Row, il nuovo Metro TimeSplitters.

E3 2021, Deep Silver parla dell’evento di Koch Media

“La nostra società madre, Koch Media, farà degli annunci durante la Summer Games Fest, l’11 Giugno. Per darvi un aggiornamento, non vedrete Dead Island, Saints Row, Metro o TimeSplitters qui (o in nessun altro evento dell’E3 2021). Vi faremo sapere quando avremo notizie da condividere”.

Insomma i team sono probabilmente immersi nel lavoro e non è ancora il momento di mostrare alcunché. In realtà è piuttosto un peccato che non vedremo il nuovo capitolo di Saints Row, o Dead Island 2 che pure è in lavorazione da ormai molto tempo, né aggiornamenti sul franchise di Metro, all’evento videoludico più importante dell’anno, ma non si può far altro che prendere atto della decisione di Deep Silver.

deep silver e3 2021

Discorso diverso invece per TimeSplitters: gli sviluppatori hanno appena riformato il team e probabilmente in questo momento ci sarebbe ben poco da mostrare, dato che i lavori sul gioco sono praticamente allo stato embrionale. Chissà se ci sarà spazio per vedere qualcuno degli attesissimi giochi in questione, magari alla Gamescom.

Non perdetevi, in ogni caso, tutti gli appuntamenti dell’E3 2021, che seguiremo sul nostro sito con news e aggiornamenti continui. Qui trovate il calendario degli eventi, in aggiornamento. Cosa vi aspettate dallo show di Koch Media?

(Fonte: Eurogamer)

Potrebbe interessarti anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.