Secondo quanto affermato da Sony Santa Monica, la demo del nuovo God of War per la stampa, della durata di circa 3 ore, ha mostrato non più del 5% del gioco totale. Ciò confermerebbe quanto riportato in precedenza anche da Cory Balrog, il quale ha affermato che l’esperienza totale della nuova avventura di Kratos si aggirerà sulle 30 ore di gioco.

Questa è una bella novità rispetto alla durata media dei precedenti  capitoli di God of War, oltre a quelle già annunciate e apprezzabili ad un primo sguardo su sistema di combattimento, telecamera, narrazione e ambientazione.  La cosa rappresenta un cambiamento di grande entità per la serie del Fantasma di Sparta, che è sempre stata affine a scenari immani e azione cinematografica, ma non ha mai proposto un’avventura di tale durata. E a ben pensarci, c’era anche da aspettarselo, visti comunque i numerosi cambiamenti rispetto ai capitoli precedenti.

Il nostro Boss vi ha anche riportato le sue opinioni nella sua Anteprima di God of War, a cui vi rimandiamo per tutte le novità ed informazioni sulla prossima esclusiva PlayStation di Sony Santa Monica.

 

(Fonte: SegmentNext)

No more articles