Diffuso il trailer di lancio di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

A una manciata di ore di distanza dal lancio su PC e console, SEGA ha diffuso il trailer di lancio dell’atteso Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Hinokami Chronicles. Il titolo videoludico tratto dal manga e anime di Koyoharu Gotōge sarà disponibile da domani, 15 Ottobre, su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e su PC via Steam.

Dal manga di Koyoharu Gotōge ecco il nuovo gioco pubblicato da SEGA

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles permetterà ai giocatori di rivivere alcuni dei momenti chiave della storia di Tanjiro. Sviluppato dal team di CyberConnect 2, il titolo riproporrà in chiave videoludico gli eventi visti negli archi narrativi “Tanjiro Kamado, Unwavering Resolve Arc” e “Mugen Train Arc”.

“È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone. Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un “uccisore di demoni” in modo da poter ritrasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.”

hinokami chronicles trailer lancio

Oltre all’edizione standard sarà disponibile anche la Digital Deluxe Edition che includerà i seguenti contenuti aggiuntivi:

  • Gioco completo
  • Accesso esclusivo al gioco con due giorni di anticipo, il 13 ottobre
  • 3 Costumi Butterfly Mansion Patient (Tanjiro Kamado, Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibara)
  • 6 chiavi di sblocco personaggio Kimetsu Academy (Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibara, Giyu Tomioka e Shinobu Kocho)
  • Bonus di 8.000 punti Slayer per sbloccare ricompense di gioco
  • 13 Avatar disponibili a tempo limitato di Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibara, Giyu Tomioka, Shinobu Kocho, Kyojuro Rengoku, Sakonji Urokodaki, Makomo, Sabito, Murata, Tanjiro Kamado (Hinokami Kagura), Tanjiro Kamado (Selezione finale)
  • Tema statico limitato versioni PS4, PS5 e Steam

Ricordiamo nuovamente che Demon Slayer: The Hinokami Chronicles sarà disponibile da domani, 15 Ottobre, su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e su PC via Steam

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.