L’attesissimo Demon Slayer The Movie: Il Treno Mugen sarà aggiunto il prossimo 13 Luglio al catalogo anime di Amazon Prime Video

Dopo il grande successo ottenuto in tutto il mondo, Demon Slayer The Movie: Il Treno Mugen, si prepara a conquistare anche i fan italiani il prossimo 13 Luglio, quando sarà aggiunto, in esclusiva, sul catalogo anime di Amazon Prime Video. L’annuncio di Dynit è arrivato corredato da un nuovo trailer, ovviamente doppiato in italiano, che vi lasciamo di seguito.

Il primo film di Demon Slayer

Sequel diretto dell’arco narrativo visto nella prima serie della trasposizione anime, Demon Slayer The Movie: Il Treno Mugen debuttò nei cinema nipponici a Ottobre del 2020 e nei mesi successivi nel resto del mondo. Il film è stato acclamato sia dal pubblico che dalla critica ed è riuscito a incassare (e superare) la cifra totale di 500 milioni di dollari.

Diretto da Haruo Sotozaki, come detto il film si colloca subito dopo gli eventi visti nella prima serie animata ed è la trasposizione dell’omonimo arco narrativo visto nel manga di Koyoharu Gotouge. La storia vede Tanjiro, Nezuko, Zenitsu e Inosuke assaltare un treno noto come Treno Mugen per aiutare il Pilastro della Fiamma, Rengoku Kyōjurō. Obiettivo della loro missione è il potente demone, Enmu, capace di far cadere le proprie vittime in un sonno innaturale e manipolarne i sogni. Gli eventi prenderanno una piega inaspettata quando la squadra di eroi resterà intrappolata nel mondo dei sogni creato da Enmu.

demon slayer mugen amazon

Prima di chiudere, vi ricordiamo nuovamente che Demon Slayer The Movie: Il Treno Mugen arriverà in esclusiva su Amazon Prime Video il prossimo 13 Luglio. Nel mese di Febbraio, inoltre, è stata annunciata la seconda stagione della serie anime che si collocherà dopo gli eventi narrati nel film e sarà la trasposizione dell’arco narrativo del distretto a luci rosse, uno dei più apprezzati dai fan del manga.

Leggi anche:

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.