Demon’s Souls torna a mostrarsi nel gameplay trailer divulgato nel corso del PlayStation 5 Showcase

L’attesa remastered per PlayStation 5 di Demon’s Souls, è tornata a mostrarsi durante lo Showcase di questa sera, con un nuovo filmato del gameplay.

Il corposo trailer, della durata di poco meno di 4 minuti e mezzo, ci offre un assaggio di come sarà esplorare Boletaria nella nuova generazione videoludica.

Dalle ambientazioni agli iconici boss, il nuovo trailer divulgato non può non far salire la nostalgia a tutti i fan del titolo di casa From Software, soprattutto davanti al lavoro fatto per quanto concerne il comparto grafico.

Le sequenze mostrate sono tratte da una delle prime aree del gioco e mostrano il personaggio principale mentre si fa strada a colpi di spada tra i nemici, prima di scontrarsi contro lo storico boss “Avanguardia.”

demon's souls gameplay

Come ricorderete, la remastered di quello che molti considerano il “primo” soulslike, è stata annunciata lo scorso giugno e sarà curata dal team di Bluepoint Studio, già autori di quelle di Uncharted e Shadow of the Colossus.

Sebbene non sia ancora stata svelata una data di lancio ufficiale, al termine del trailer viene ribadito che Demon’s Souls arriverà in esclusiva temporale su PlayStation 5 e PC.

No more articles