Demon’s Souls Remastere su Ps5

I fan di From Software hanno avuto una bella sorpresa nel corso dell’annuncio di PlayStation 5, perché è stato svelato Demon’s Souls Remastered.

Dopo anni di voci, il prossimo progetto di Bluepoint Games è stato finalmente confermato come quello di Demon’s Souls, il leggendario Soulslike che ha dato il via a tutto.

Demon’s Souls fu il primo vero “Soulslike” che FromSoftware ha creato nel 2009. Bluepoint ha precedentemente lavorato a remake e remaster come Shadow of the Colossus e Uncharted. Il loro ultimo gioco è stato chiacchierato per un po ‘di tempo, quindi questo annuncio pone finalmente fine alle domande che sono rimaste in sospeso da un pezzo.

 

Il remake di Demon’s è stato svelato insieme a un nuovo trailer che ha messo in luce le nuove visuali stellari del gioco. Sfortunatamente, non abbiamo visto alcun gameplay reale del gioco in azione, ma sulla base di ciò che la PS5 ci ha mostrato finora, probabilmente sembrerà abbastanza grande.

La nuova remastered arriverà esclusivamente su PS5 ma al momento non abbiamo ancora una finestra di rilascio per il gioco. Resta sintonizzato perché presto dovrebbero essere disponibili ulteriori informazioni.

E adesso, come di consueto, lasciamo a voi lettori la parola! Che cosa ne pensate di questa Remastered? Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione!

(fonte: DualShockers)

No more articles