Durante l’ultima conferenza di Activision il CEO della compagnia ha rivelato che sono in arrivo importanti novità per Destiny 2. Si tratterebbe di un importante aggiornamento del gioco per Maggio 2018, anche grazie al successo ottenuto dall’ultima espansione, la Maledizione di Osiride.

“Il sentimento sta già iniziando a cambiare”, ha detto il CEO di Activision Publishing Eric Hirshberg durante la conference call. “Abbiamo una grande espansione in arrivo a maggio, e un’altra altrettanto grande arriverà alla fine dell’anno. Inoltre gli eventi sono sempre stati ottime opportunità per re-impegnare le nostre comunità e riconquistare le persone che ne hanno fatto parte. Questo è un gruppo di giocatori incredibilmente appassionato e quella passione è una buona cosa, anche quando il sentimento è critico, perché dimostra quanto le persone si preoccupino del gioco. Pensiamo davvero sia una delle cose che rende questo un grande franchise, e ci impegniamo ad ascoltare e comunicare con la nostra community più frequentemente e in modo più trasparente che mai, apportando i giusti cambiamenti per migliorare l’esperienza. Riteniamo perciò sia questa la strada giusta da seguire”.

Poche sono le certezze sulla natura degli aggiornamenti previsti. Tuttavia, stando alla fonte, è lecito immaginarsi qualcosa sulla falsariga de I Signori del Ferro e Il Re dei Corrotti. Vi terremo aggiornati appena ci saranno novità.

(fonte: Polygon.com)

No more articles