Non manca molto all’annuncio di Bungie per quanto riguarda il secondo anno di Destiny 2. Molti fan hanno già iniziato a chiedersi quale potrebbero essere le novità che verranno inserite nel gioco. Iniziano così a circolare i primi leak, tra cui uno piuttosto dettagliato su 4Chan.

Trattandosi di leak è ovvio che la loro attendibilità sia piuttosto limitata. Invitiamo perciò i lettori a valutare quanto riportato di seguito con la dovuta cautela.

Da quanto rivelato la prossima espansione si chiamerà Summoning of the Nine. L’uscita è prevista per il 7 settembre e vedrà al centro della storia gli Insonni e i Nove.

La cosa si sposa con l’immagine teaser trapelata nei giorni scorsi, che sembra mostrare l’Atollo, la casa degli Insonni, visibile di seguito.

Destiny 2

A rivestire un ruolo centrale sarà il principe Uldric, il quale dovrebbe affrontare Nezarec e i suoi demoni del Vuoto, nemico in parte introdotto dalla seconda espansione di Destiny 2. Saranno presenti 10 missioni e una nuova modalità cooperativa, la Corte.

Attendiamo maggiori notizie per verificare l’attendibilità della fonte. Ovviamente vi invitiamo a restare su queste pagine per avere aggiornamenti appena possibile.

(fonte: 4.Chan.org)

No more articles