Dopo i primi story trailer e gameplay trailer, nel corso del reveal event di Destiny 2, Bungie ha mostrato le novità della modalità singleplayer, focalizzandosi principalmente sui quattro nuovi pianeti esplorabili: Terra, Titano, Nessus e Io.

Anche l’aspetto social non sarà sottovalutato nel nuovo capitolo, tanto che in Destiny 2 vedremo l’introduzione dei Clan, delle vere e proprie community di giocatori (simili alle Gilde degli MMO) che avranno un proprio sistema di avanzamento e ricompense.

Per quanto concerne il PVP, anche il Crogiolo subirà delle variazioni in Destiny 2, a cominciare dagli scontri che saranno strutturati a 4vs4, il che comporterà la rimozione di alcune modalità del passato, in favore di altre più consone a scontri così strutturati.

Anche l’HUD all’interno del Crogiolo sarà rivista, e darà ora importanti informazioni relative agli avversari, come l’avvisare qualora quest’ultimi abbiano le super cariche o abbiano raccolto delle munizioni speciali.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che Destiny 2 uscirà il prossimo 8 settembre 2017, mentre in estate sarà aperta una beta pubblica. Il gioco arriverà su console PlayStation 4, Xbox One e, per la prima volta nella storia del franchise, su PC Windows.

No more articles